Quanto è importante la "disinfezione"?

La disinfezione dello studio deve essere fatta in modo efficace e rapido, per un ambiante sano, pulito, nel pieno rispetto della salute di tutte le persone, 

Siamo distributori di questo prodotto brevettato ed ”esclusivo",  che permette di decontaminare tutte le superfici con un sistema semplice - veloce - dinamico e tecnologico grazie al quale è possibile raggiungere il più elevato standard di decontaminazione.

Grazie a tali innovazioni tecniche il vapore, saturo di particelle disinfettanti, applicato su superfici di qualsiasi forma e materiale, condensa creando un “film” continuo ed omogeneo che si “incolla” alle superfici, alle pareti ed a tutti gli oggetti trattati, raggiungendo il miglior standard di decontaminazione degli ambienti ad oggi attuabile.

SANI SYSTEM POLTI

I 4 programmi pre-impostati supportano l’operatore nel corretto impiego del prodotto garantendo il risultato di sanificazione.

Sani System non richiede l’utilizzo di sostanze chimiche. 

Il vapore viene erogato con il detergente HP med che ne coadiuva l’azione sanificante e può essere utilizzato in presenza di persone.

EFFICACIA TESTATA l’efficacia igienizzante di Polti® Sani System Check è certificata da test svolti da enti terzi, che hanno dimostrato che il vapore saturo secco riscaldato fino a 180°, generato all’interno dell’erogatore brevettato da Polti®, 

uccide fino al 99,999% di virus, germi, batteri, funghi e spore.

SANI SYSTEM CHECK | SANI SYSTEM

Il Sani System Check a differenza del Sani System, permette

grazie alla stampante integrata, la stampa di  un report che certifica l’avvenuta sanificazione

e che riporta tutti i dati relativi ai cicli di sanificazione effettuati

"SANIFICAZIONE CONTROLLATA E CONTROLLABILE"

SANI SYSTEM CHECK
SANI SYSTEM
SANI SYSTEM BUSINESS

Silo Implant srl 
Via degli Artigiani 1- CAP. 20853 - Biassono (MB)
Tel. 039. 9712376 
Fax. 039. 9712377

info@siloimplant.com 

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon

È un apparecchio per la disinfezione a vapore di tutte le superfici e i tessuti che utilizza solo acqua di rubinetto, senza disinfettanti chimici.

É ideale per i piccoli ambienti, quali uffici, ambulatori, cabine, studi, centri estetici.

La tecnologia brevettata Over Heated Chamber genera all’interno dell’erogatore di Polti Sani System Business, un vapore saturo secco surriscaldato che raggiunge in uscita una temperatura fino a 180°C in grado di ucci­dere fino al 99,999%* di virus, germi, batteri, funghi e spore.

HPMed è un detergente da usare in combinazione con Polti Sani System Business come coadiuvante dell’azione sanificante. HPMed è classificato come “NON PERICOLOSO”, quindi può essere utilizzato in presenza di persone e animali ed è in grado di svolgere un’efficace azione di abbattimento dei cattivi odori.