Apparecchiature
Magnetic Mallet – Scanner Intraorale
Magnetic Mallet
Il Magnetic Mallet è un dispositivo ideato per la chirurgia orale, basato sulla tecnologia magneto-dinamica. E’ un brevetto europeo e statunitense di Metaergonomica srl. Il dispositivo si compone di un’unità centrale compatta e dalle dimensioni ridotte (le stesse di un qualsiasi micro-motore) il cui l’unico settaggio è la manopola attraverso la quale si sceglie una delle 4 forze disponibili.
Il manipolo del Magnetic Mallet è disponibile nella versione standard e nella versione plus (con il 30% di forza in più rispetto allo standard). Il manipolo plus rende più efficace il Magnetic Mallet in tutte quelle procedure che richiedono maggiore forza come ad esempio nella gestione dell’osso corticale o nell’avulsione di elementi in anchilosi.
Scanner Intraorale
Gli scanner intraorali Medit rappresentano l’evoluzione delle scansioni digitali, offrendo una soluzione avanzata per ogni tipo di caso nel vostro studio, che si tratti di protesica, ortodonzia o impianti. L’acquisizione dell’impronta digitale è veloce, accurata e semplice, migliorando la pianificazione del trattamento e facilitando un flusso di lavoro rapido e lineare. Con Medit, ogni secondo conta, e la scansione digitale libera tempo prezioso per concentrarsi sulla diagnosi e sulla cura dei pazienti.
Nel vostro studio, il tempo è un bene prezioso. Gli scanner intraorali Medit semplificano il processo di acquisizione delle immagini, consentendo di dedicare più tempo alla diagnosi, alla pianificazione del trattamento e, soprattutto, alla cura dei pazienti. La transizione rapida e comoda dall’esame al trattamento trasforma radicalmente il vostro studio. Con quattro scanner eccezionali tra cui scegliere, potete personalizzare la vostra esperienza clinica per un imaging digitale rapido, facile e accurato.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Via degli Artigiani 1 - Biassono (MB) - CAP. 20853