Scanner Intraorale

Lo scanner intraorale CS 3600 di Carestream Dental vi offre una scansione ancora più evoluta, qualsiasi tipo di casi (protesici, ortodontici o di impianti) il vostro studio tratti. Con un’acquisizione dell’impronta digitale veloce, accurata e facile, sia voi che i vostri pazienti trarrete beneficio dalla pianificazione del trattamento migliorata e da un flusso di lavoro rapido e lineare.

Nel vostro Studio, ogni secondo conta. Qualsiasi passo superfluo per l’acquisizione di immagini distrae la concentrazione dall’attività quotidiana. Fortunatamente, con una scansione digitale semplice e facile, voi avete più tempo per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e, aspetto d’importanza ancora maggiore, più tempo per focalizzarvi su quel che importa realmente — curare i pazienti. Gli scanner intraorali Carestream Dental, aiutando voi e i pazienti a passare rapidamente e comodamente dall’esame al trattamento, trasformano il vostro Studio. E ora, grazie a due scanner eccezionalmente validi tra i quali scegliere, potete trovare una soluzione che risponde alle vostre esatte esigenze cliniche per un imaging digitale rapido, facile e accurato.

Testato clinicamente. Superiore statisticamente.

L’accuratezza è la combinazione di due elementi importanti e complementari: esattezza e precisione. L’esattezza si riferisce a quanto la misurazione corrisponde alla quantità effettiva che si misura, mentre la precisione indica la capacità di ripetere con risultati stabili la misurazione.

Secondo “Accuracy of Four Intraoral Scanners in Oral Implantology: A Comparative In-Vitro Study [Accuratezza di quattro scanner intraorali in implantologia orale: uno studio comparativo in vitro], il CS 3600 ha superato concorrenti rinomati assicurando le migliori prestazioni in termini di esattezza complessiva.

Il CS 3600, non solo ha ottenuto i migliori risultati in termini di esattezza, ma è stato anche “significativamente migliore” rispetto agli altri tre scanner intraorali. Poiché “il CS 3600 ha fornito i risultati migliori di esattezza”, lo studio consiglia il suo utilizzo in “situazioni cliniche similari”. Dal punto di vista della precisione, dallo studio scaturisce che “tra i quattro IOS (intraoral scanner) non si sono riscontrate differenze significative”.

Via degli Artigiani 1 - Biassono (MB) - CAP. 20853

Tel. 039. 9712376 

info@siloimplant.com 

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO